God, this 9 to 5 just keep on killing me
I wanna leave this place like all the time
Talking to my boss, he just can't feel the dream
That's the chance to let me blow your mind
Can't take a break (and you know that's right)
Money is tight (and you know that's right)
It's on my mind
Can't break away (and you know that's right)
Money is tight (and you know that's right)
It's on my mind
When the feeling gotcha
You can't even hide it, acting so intoxicated
When you text me, "hold on"
You will be there—girl, just hold on, uh!
Saturday, all I wanna do is make you dance, girl
And all of mine
Saturday, all I wanna do is make you dance, girl
And all of mine
Ooh, aye
Give it to me now
Woo, aye
Uh, aye, aye, aye
God, this 9 to 5 just keep on killing me
Tryna leave this place like all the time
Oh, my aching bones, they just keep killing me
Can't afford to have them spend my dime, hey
When the feeling gotcha
You can't even hide it, acting so intoxicated
When you text me, "hold on"
I will be there—girl, just hold on, uh!
Saturday, all I wanna do is make you dance, girl
And all of mine
Saturday, all I wanna do is make you dance, girl
And all of mine
Donald McKinley Glover Jr., meglio conosciuto come Childish Gambino, è un artista multiforme americano nato nel 1983. Inizia la sua carriera come comico e scrittore per il programma televisivo «Community», guadagnandosi poi fama internazionale grazie al ruolo di Troy Barnes. Parallelamente alla carriera televisiva, Glover si dedica alla musica con l'alias Childish Gambino, pubblicando mixtape e album che mescolano hip hop, funk e soul. Il suo successo culmina con l'album «Awaken, My Love!» del 2016, un lavoro sperimentale che lo consacra come artista di grande talento. Oltre alla musica e al cinema, Glover si distingue anche per la sua attività di regista e produttore discografico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Redbone», «This Is America» e «3005».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".