Dont tryin asking
Cause I never know what to say
Except just everything
A few minutes later in the day
How come everybody else seems so happy
And have intelligent things to say
Cause you know that isnt me
I think Id be happy if it was a saturday
And yeah if only it was saturday, saturday
Things would be better in every way, every way
And I would be ok
Cause then I would start
To try to find a way to say
Hey there you are
I need to find a way to be and sound smart
I need to find a way but man its so hard
I need to think its just not anything will do
I need to think this time
Just time for me and you
To be its ? always you
? like that belong to you
And yea if only it was saturday, saturday
Things would be better in every way, every way
And I would be ok
And yea if only it was saturday, saturday
Things would be better than was today, is today
I would surely say that
That Id be here for you
And I hope that youd be too
And Ill tell the truth
Say that I need you
Yeah I do
But I know you might not come
But I need you everywhere
Take a breath and close my eyes
And just think about this and say
I need you please to save me
I wanna be your baby
I wanna see you and me
Together this saturday
And yea if only it was saturday, saturday
Things would be better in every way, every way
And I would be ok
And yeah if only it was saturday, saturday
Things would be better than was today, is today
And I would surely say
All the times Ive been afraid
Well Im gonna make it this saturday
The Rocket Summer è il progetto musicale rock del polistrumentista e cantautore statunitense Bryce Avary. Avary, nato nel 1982 in California, ha iniziato a comporre musica all'età di 14 anni, pubblicando i primi lavori online. Nel 2003 ha rilasciato l'album di debutto "The Rocket Summer", seguito da altri successi come "Do You Feel Me?" (2005) e "Sweetness" (2007). Avary è noto per il suo stile musicale indie rock, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un uso creativo degli strumenti. Oltre a cantare e suonare la chitarra, Avary si occupa anche della produzione dei suoi album, dimostrando una grande versatilità artistica. Tra i brani più rappresentativi di The Rocket Summer figurano "Do You Feel Me?", "Sweetness" e "The Way I Am".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".