Keep it real this how I'm coming in it from the jump
You're so beautiful, I kiss and hit it from the front
Take you everywhere with me 'cause I love to stunt
Money everywhere with me 'cause you love to stunt
Hit the strip club with me make 10 G's
We'll be running up the bag till it empty
Got a temper 'cause she bad, don't tempt me
Shawty I'm a different man off the Hennessy
Tryna hit it so good, you remember me
Pussy good like -
Fucking your body I let it go down
I make it ring like the Neptunes sound
You hold it down like a stunna, you done cleaned that
You hold it down every summer in Celine bag
When you're giving me love, you never keep that
You never give me enough, no and I need that
We gon' fuck up the sheets, send 'em to the cleaners
We might smoke weed on the way and catch a misdemeanor
All my young niggas they wanna get with you and beat it
My ex hate when I'm with you, it's getting her heated
Cause you so beautiful, oh oh oh oh
Said you're beautiful, oh oh oh
What can I say to you that you ain't never heard
I'm breakin' it down, shawty I'm talking bout erry word
Observe how I splizzerve slick like a iceberg
Cold with the wizzords, I'm lit like my izzerd
Of course it all matters if you with it or not
'Cause If you don't you won't, but if you get it you got
Ain't nothing wrong with this, now peep it out
And if it's too hard, then go ahead and bleep it out
See I'ma tell you what I see cause what I see is all I know
I'll wrap you up with a bow, lay you out on the floor
And let Tory tell the story 'cause you know how it go
Then hit the switch in my blue '64, mm-mm
Beautiful, oh oh oh oh
Said you're beautiful, oh oh
You know how to let me know if I done done enough
Touchdown in me, put the numbers up
Wanna leave, 'cause he don't make you come enough
Well guess whatà? I'm the next runner up
Big bank baby and I'll spend it all on you
Fuck it up in here, that's what we ought to do
A lot of options, I could call 'em through
I switch an option, like an audible
Bentley Bentayga, girl you gets paper
They be pocket-watching the money you get paid
I wanna fly you to the St. and Jamaica
You damaging makeup, still manage to make it
Humble as ever but stunt with the cheddar
You grind with me we gon' come up together
Rainy days, we gon' stand it together
Cause the Rolls Royce I drive, it come with umbrellas
I don't talk no shit cause I just back the shit up
I'ma flip lil shawty like a spatula
I'ma sink my teeth in it deep, Dracula
Pretty Rick when I hit it, hella spectacular
Beautiful, oh oh oh oh
Said you're beautiful, oh oh oh, yeah
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.