Fool'S Garden

Testo Save me Fool'S Garden

 962

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Save me


(hinkel / freudenthaler)

The devil was my saviour,
The only one to blame
It's me though i've forsaken you,
The fire's still the same
I didn't mean to hurt you,
Deceived you, now i fall
I never meant to break you
To make you feel so small

...never go away...for give me!
...never go away...forgive me!

All the lies have driven you
Away and now i am
The one to be forsaken too
Afraid that i can't stand
The rain no longer - stay
And get over all your pride
Because i've never needed you
More than i need you tonight

Never go and save me!
In a minute it's too late
Hold me now don't let me fall
Why don't you save me?
There's no limits on my way
That takes me down,
I beg you - call!
To call my name again!

Deliver me from evil
Save me from the past
I'll never lose my faith in you,
My love will ever last
A prison made of failure
Your forgiveness is the key,
I never meant to break you,
You're my saviour - set me free!

...never go away...forgive me!
...never go away... forgive me!

Never go and save me!
In a minute it's too late
Don't let me run against the wall
Why don't you save me?
There's no limit on my way
That takes me down,
I beg you - call!
To call my name again!

Never go and save me!
In a minute it's too late
Don't let me run against the wall
Why don't you save me?
There's no limit on my way
I got you to call
My name again

All the lies have driven you
Away and now i fall
The one who's been forsaken too
It's me, i cannot call

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SAVE ME dei FOOL'S GARDEN è presente anche nell'album For sale (2000)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Fool's Garden è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1991 con il nome originale Fool's Garden (con l'apostrofo). Il gruppo è composto da Peter Freudenthaler (voce), Volker Hinkel (chitarra), Thomas Mangold (basso), Roland Rohl (tastiere) e Ralf Wochele (batteria). Il loro album di debutto, omonimo, uscì nel 1991, seguito da "Once in a Blue Moon" nel 1993. Nel 1995 pubblicarono il terzo album, "Dish of the Day", che ottenne un enorme successo in Europa e Asia grazie al singolo "Lemon Tree". Il brano divenne un'icona degli anni '90, raggiungendo le prime posizioni delle classifiche mondiali. Fool's Garden ha continuato a pubblicare musica fino ad oggi, mantenendo una base di fan fedele in tutto il mondo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song