I worry by myself sometimes
Never open up, so afraid to trust
I'm selfish and I cross the line
And I think too much, when it comes to us
Through falling tears and flames, 'til burning
You walk with me ending, and
Don't have the heart to tell you where we're heading
So save yourself
Run, before the world scale, ground breaks beneath us
Run, I promise you heartache, mistakes and weakness
This somking mirror hide my past
You never judge, and he hold me up
Don't wanna be the one to crash
But I see it coming, I see it now
Through falling tears and flames, 'til burning
You walk with me ending, and
Don't have the heart to tell you where we're heading
So save yourself
Run, before the world scale, ground breaks beneath us
Run, I promise you heartache, mistakes and weakness
It's scary me to be so cold
When you're the one I need the most of
So run, before the world scale, and save yourself
(run run run) It's killing me
(run run run) To be so cold
(run run run) When you're the one
(run run run) So save yourself
Run, before the world scale, ground breaks beneath us
Run, before the world scale, ground breaks beneath us
Run, I promise you heartache, mistakes and weakness
It's scary me to be so cold
When you're the one I need the most
So run, before the world scale, and save yourself
Run
Marina Kaye, all'anagrafe Marina Dalmas, è una cantautrice francese di origini italiane. Nata a Parigi nel 1993, ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando video su YouTube nel 2014. Il suo talento vocale e le sue canzoni emozionanti hanno rapidamente attirato l'attenzione del pubblico, portandola a firmare un contratto discografico con Universal Music France. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto, "Fearless", che include i successi "Home" e "J'irai où tu iras". Marina Kaye è nota per la sua voce potente e melodie orecchiabili, spesso incentrate su temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. La sua musica ha riscosso un grande successo in Francia e in altri paesi europei, consolidando il suo status di artista emergente nel panorama musicale internazionale. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo anche "The Way You Are" e "On s'aime".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".