So, line us up and put us in a hole
As long as you get where you need to go
See, the rich get rich, the poor get fucked and sold
But we're still waiting, we're still waiting
Waiting, waiting, waiting
And hey, man, you look like my saviour
Running 'til I die
And hey, man, you look like my saviour
Running 'til I die
So, what you make of something you don't know
And every night I'm holding onto hope
Guided by the voices in the note
But we're still waiting, we're still waiting
And hey, man, you look like my saviour
Running 'til I die
And hey, man, you look like my saviour
Running 'til I die
And hey, man, you look like my saviour
Running 'til I die
Circa Waves sono una band indie rock inglese formatasi a Liverpool nel 2013. Il gruppo è composto da Kieran Shudall (voce e chitarra), Joe Falconer (chitarra), Sam Rourke (basso) e Colin Jones (batteria). Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e riff energici, ha conquistato rapidamente un seguito di fan in tutto il Regno Unito. Il loro album di debutto, "Young Chasers", pubblicato nel 2015, ha raggiunto la top ten delle classifiche britanniche. Tra i brani più noti del gruppo figurano "The Difference", "Talk To Me" e "Keep On Living". Circa Waves hanno collaborato con artisti come The Vaccines e hanno suonato in festival di fama mondiale come il Glastonbury Festival.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.