We're havin' a party,
Everybody's swingin'.
Tonight won't you come down,
Don't make me dance all night alone(Alright! ).
Call up your girlfriends, come out tonight,
I'll call up my best friends, come out tonight
We'll put on our best shreads and finest cologne
And we'll tell the cast to overhaul.
Come on now Maria lose the tragic.
Come on now Maria show me some magic.
Meet on the warm San Juan top at twilight,
And watch the carnival lights explode
We're havin' a party,
Everybody's swingin'.
Tonight won't you come down out of your tower,
Don't make me dance all night alone.
I've seen it from the window, around,
And I can catch your perfume every hour,
So come on before we get much older,
And that can happen any one of these nights.
Before we turn to ghosts on the Missis sand,
Fall in line to more conducent plans,
I never took a shot to the higher minds,
But I can hold the soft walls down.
Meet me tonight,
And see what can happen.
Meet me tonight,
And see what can happen.
We're having a party,
Everybody's swingin',
Tonight won't you come down,
Don't make me dance all night alone
'Cause everybody's shakin' like the end of the world,
And everybody's waitin' on the end of the world,
And I ain't got a friend baby left in the world,
Don't make me dance all night alone...
We're havin' a party,
Everybody's swinging,
Tonight won't you come down out of your tower,
Don't make me dance all night alone
'Cause everybody's shakin' like the end of the world,
And everybody's waitin' on the end of the world,
And I ain't got a friend baby left in the world,
Don't make me dance all night alone
Don't make me dance all night alone
The Gaslight Anthem è un gruppo rock americano formatosi nel 2002 a Hightstown, New Jersey. Conosciuti per il loro sound che fonde elementi di punk rock, folk e heartland rock, hanno guadagnato popolarità negli anni 2000 grazie all'album "The '59 Sound" (2008), considerato un classico del genere. Il gruppo è composto da Brian Fallon (voce, chitarra), Alex Rosamilia (chitarra), Benny Horowitz (basso) e Ian Perkins (batteria). Tra i loro brani più rappresentativi si annoverano "The '59 Sound", "Old Haunts", "Here Comes My Man" e "45", mentre tra gli album di maggior successo ricordiamo oltre a "The '59 Sound", anche "American Slang" (2010) e "Get Hurt" (2014).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di