In the still of the night
Lying in the darkness
I listen to my heart
Say it isn't true
In the dark and the quiet
The movements of my love
And the breathing of our children
Say it isn't true
In the streets and the buildings
The people in their lives
And the jobs they do for a living
Say it isn't true
And when you think of all the people
In the cities of the world
Who could vanish in a moment
Say it isn't true
Say it isn't true
That there always has been and always will be war
Say it isn't true
And apart from all the fine things that men have struggled for
Say it isn't true
There always has been and always will be war
Say it isn't true
I'm alive in a city
In a country of the world
And I want to go on living
I want to see my life unfold
You know it's hard to go on looking
At the stories of our day
And the dangers we're all facing
Growing worse in every way
And you would think with all of the genius
And the brilliance of these times
We might find a higher purpose
And a better use of mind
Say it isn't true
That there always has been and always will be war
Say it isn't true
And apart from all the fine things that man has struggled for
Say it isn't true
There always has been and always will be war
Say it isn't true
Say it...
Say it isn't...
Jackson Browne, all'anagrafe Clyde Jackson Browne, è un cantautore statunitense nato a Los Angeles nel 1948. Considerato uno dei pilastri della musica folk-rock americana degli anni '70 e '80, Browne ha conquistato il pubblico con la sua scrittura introspettiva e le melodie evocative. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '60 come membro di gruppi locali prima di emergere come solista nel 1972 con l'album d'esordio "Jackson Browne". Il suo successo è stato consacrato da album come "For Everyman" (1973), "The Pretender" (1976) e "Running on Empty" (1979), che hanno generato hit come "These Days", "Take It Easy", "Somebody's Baby" e "Running on Empty". Browne è noto per la sua sensibilità poetica, le sue riflessioni sociali e la sua musica spesso introspettiva. Ha collaborato con artisti di spicco come David Lindley, Glenn Frey e Linda Ronstadt. La sua influenza sulla musica americana rimane significativa, ispirando generazioni di cantautori.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".