Gawvi, get 'em!
Yeah okay, I get it man, say less
When'd you start talking and prayin' less?
I'm not doing good, I'm a straight mess
But God doing way more with way less, uh
Yeah, we off to the races
I put a rapper in their place quick
Good is the enemy of greatness
Out this world girl in my space ship
My A1's on my A-list
Be small make the playlist
Preach mode for the graces
They sneak mode on the hatred
Money bags on the racks ain't the go
But I ain't really mad if God let me hold that
I say what I want, I don't ever hold back
I just mom it up, my first gold plaque
And there's many more to come
See I'm steady with the pen and now I'm ready
What you want?
I don't mess with nobody
I don't got me no hobbies
'Cause this here is my jobby
I pew-pew-pew like Bugatti, I'm outty!
Uh, oh yeah my wave a tsunami
If you ask me how we made it, I just say it's beyond me
And I'm more than what I do so I don't let it define me
And I'm focused on the future, let the past stay behind me
I'm out!
Yeah okay, I get it man, say less
When'd you start talking and prayin' less?
I'm not doing good, I'm a straight mess
But God doing way more with way less, uh
Yeah okay, I get it, get it, say less
Yeah okay, I get it, get it, say less
Yeah okay, I get it, get it, say less
Yeah okay, I get it, get it, say less
So New York, fresh out the womb, baptized in the East River
Rap game sons, please resurrect Dilla
Highlight reel been realer than realer
I was dead, now it's all Mike Jack Thriller
We in the building, like Con Ed
Lighting up the whole crib
Lisa Lopes, Left Eye
Westside, back to Bed-Stuy
Crown fried, two piece with the french fries
Think they winnin' but they never play chess
I live a New York minute, you need to say less
Trader Joe's in the hood, it's The Matrix
Seven dollar chopped cheese, I used to pay less, man
You can't walk in my shoes
I spit vividly, Connie Chung on the news
I was steppin' out the booth, they was hittin' the snooze
It's the New York Giants, Beckham and Cruz
Yeah okay, I get it man, say less
When'd you start talking and prayin' less?
I'm not doing good I'm a straight mess
But God doing way more with way less, uh
Yeah okay, I get it, get it, say less
Yeah okay, I get it, get it, say less
Yeah okay, I get it, get it, say less
Yeah okay, I get it, get it, say less
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.