(feat. Redman)
ONE-TWO, ONE-TWO
Keith Murray and Jazze Pha
Servin em well and as you all know we are crunk as hell
[VERSE 1: Murray]
Woke up at 8:30 on a Saturday morn
Grab my remote control cut my stereo on
Got up took a dump as I smoke some trees
And my stomach started growling for some egg MC's
I am hard core heavyweight b-boy flex
Other rappers try to flex but they soft as sex
High heels in the kitchen fixin me a hot meal
Wipe my ass ran the faucet then I brush my grill
Jumped in the shower it was boiling hot
So I stayed there an hour cause I like it a lot
Back to my room and throw on some fresh gear
Tank top white tees and some Nike airs
Then I'm interrupted by the ring on the phone
Def Jam Kevin Liles tellin me that it's on
Saying Murray meet me, Lyor and Russell
You provide the heat and we'll provide you wit' that Def Jam muscle
So I said yeah I'm wit it cause you know I'm prepared
Put me in proper position and I'm takin it there
I hung up the phone, went outside
And hopped in the six to bust a joy ride
[HOOK: Redman]
Yo dog how many wanna ride wit us and
How many wanna smoke wit us (say what)
Now how many wanna junk wit us and
How many wanna thug wit us (say what)
Now yell if you wanna roll wit us
Yell if you wanna get dough wit us (say what)
Ride-smokin-ride-smokin-ride-ride-smokin-ride (say what)
Let's smoke and ride
[VERSE 2: Murray]
One o'clock on the dot is when I hit the block
Sunshine cold beamin off ya face from my watch
I'm a monsta on these beats also on these streets
Hit the corner then I bumped into some beautiful freaks
They said Murray hold up, stop, wait
Hit the brakes rims spinnin like roller skates
Conversing with the skeeza's for ten minutes more
Hopped back in the ride and then I slammed the door
Ridin through your city wit the hard core beat
Stopped by the spot so I can get somethin to eat
The way I wine and dine people think I do crime
They don't know I'm just a connoisseur of hip hop rhymes
So I got my meal and I said my grace
Thinkin bout the next millions that I'll soon make
Lookon at the clock it said deuce square tre
Wit Georgia on my mind I 2wayed Jazzy Pha
[HOOK]
[VERSE 3: Murray]
I heard you suckas don't like me but I ain't concerned
It must be the pretty bitties or the pay that I earn
I'm growin and blowin all up in yo face
Put ya head to the speaker break ya neck to the base
I'm extraterrestrial so expeditious
The first nigga to ever bust a verse on a Lexus
Sucka duck nigga think that they be the man
I don't even say nothin I just wave my hand
[HOOK]
US rapper, member of Def Squad
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.