I've got better things to do
And better things to listen to
Than all your ranting and raving on me
It's all of the time now
And it's too late for you to find reality here
Now I want you out of my life
What they say is you're outta your mind
I regret the days gone by
And all my alibis
It makes me want to cry
But you're out of my life
What'd I say?
I'm saying goodbye, yeah
No matter what you say
No matter what you do
I'll always have a low opinion of you
I've finally done it
And it's too late for you to try and make up with me
[Repeat Chorus]
Now I've got you out of my life
And I've got you out of my mind
I regret the days gone by ...
The Muffs sono una band punk rock statunitense originaria della Southern California, formatasi nel 1991. Guidati dalla cantante e chitarrista Kim Shattuck, scomparsa nel 2019, il gruppo ha pubblicato quattro album negli anni '90, oltre a numerosi singoli tra cui "Lucky Guy", "Big Mouth", "Sad Tomorrow" e una cover di "Kids in America". Dopo una lunga pausa iniziata nel 1999, hanno pubblicato un quinto album nel 2004 prima di sciogliersi. Nel 2013 i tre membri si sono riuniti e hanno ripreso a suonare insieme, pubblicando l'album "Whoop Dee Doo" nel 2014. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff punk energici e testi diretti e ironici.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.