Sbagliamo insieme
Il mondo è in disparte e tu che lo guardi da una parte
Sbagliamo adesso
Il mondo è perverso e tu sola nell'atmosfera
A che serve unirsi per non essere niente
Cercare il tuo sguardo e tu indifferente
Trovarlo e vedere i tuoi occhi di cera
Però di notte ti manca l'aria
Ma ora so che sbaglierei con te
Metterei il sale nel caffè
Però con te, però con te
Metterei il sale nel caffè
Stasera vieni da me
I miei sono al mare
Che non ho più voglia di pensare
Se ci stiamo facendo bene o soltanto male
Se domattina avrai voglia di scappare
E tu con i tuoi discorsi pedanti
Metti in dubbio i nostri sogni giganti
Io che abbasso la testa e sospiro
Mi sussurri all'orecchio: "Dai tranquillo Postino"
Ridi e ti si vede lo smileyPenso a quando mi distruggerai
Mi perdo in quel cerchietto di metallo lunare
Stasera quello che voglio fare è sbagliare
Sbagliamo insieme
Il mondo è in disparte e tu che lo guardi da una parte
Sbagliamo adesso
Il mondo è perverso e tu sola nell'atmosfera
A che serve unirsi per non essere niente
Cercare il tuo sguardo e tu indifferente
Trovarlo e vedere i tuoi occhi di cera
Però di notte ti manca l'aria
Ma ora so che sbaglierò per te
Metterò il sale nel caffè
Però per te, però per te
Metterò il sale nel caffè
E adesso che facciamo la doccia insieme
Non passarmi lo shampoo perché
Io non voglio non voglio
Non voglio lavarmi di te
Io non voglio lavarmi di te
Io non voglio lavarmi di te
Io non voglio, non voglio
Non voglio, non voglio
Non voglio lavarmi di te
Io non voglio
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.