Rancid lord of pestilence
Belial supreme avenger
Devour those bereft of sight
To see the way of Satan
Foulness of Bethlehem
My prodigious appetite
For perversion and sin
Revel in the carnal joy
Celebrate female pleasure
In the name of Asmodeus
She will dance for my delight
Take flight on wings of lust
Entranced by slender limbs
And heavy breasts
Desire is absolute
Honour my Baphomet
And sigils unholy
For they remind you of me
When I am gone away
Like the last moth of winter
That hides to cheat death
The sweetest pleasures beckon
You must devate the self
Listen to inner voices
Despicable choices
There are those content
Just to play with the bodies of the dead
The flesh is the life
To you and I
Ave Satanus
Rege Satanus
Eastern angel
I must learn to breathe without you
As I descend alone
To the bottomless pit
The flesh is the life
To you and I
Ave Satanus
HAIL SATAN
Akercocke è una band inglese di progressive blackened death metal proveniente da Londra. Il nome deriva da un primate parlante presente nell'interpretazione di Robert Nye della leggenda di Faust. La band si distingue per testi fortemente satanici e sessualmente espliciti. Il loro sound, caratterizzato da sonorità black metal aggressive e intricate strutture progressive, ha influenzato diverse realtà del genere. Akercocke ha pubblicato sette album in studio, tra cui "The Goatman" (2003), considerato un punto di svolta nella loro carriera, e "Choronzon" (2010). Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Serpent's Tongue", "Blood and Fire" e "The Unholy Trinity".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".