He trembles in the bitter wind
Until it's time for us to speak
Whilst others here are sleeping sound
I'll slip away by floorboard creak
Upon the hill he'll hear my secrets
Shock the colours to bleach inside
Whilst others there are sleeping sound
Just we two will confide
Listen to his body moan
Make a wish and send us home
To spin the gold and silver stitches
We can turn his rags to riches
With frosty Jack on fingernail
Thro' shoe black smile he'll tell-a-tale
Come whisper thro' your lips of straw
A moment torn forever more
Listen to his body groan
Make a wish and send us home
To spin the gold and silver stitches
We can turn his rags to riches
My so-called friends say you're not alive
I'll bake their bones for telling lies
Then pull the pastry from the pie
And pour the gravy in their eye
Listen to his body moan
Make a wish and send us home
To spin the gold and silver stitches
We can turn his rags to riches
Siouxsie and the Banshees sono stati una delle band più influenti della generazione post-punk. Attive dal 1976 al 1996, hanno contribuito a definire i generi post-punk, goth e new wave, influenzando artisti successivi come The Cure, Massive Attack e LCD Soundsystem. La voce potente e drammatica di Siouxsie Sioux, unita alla musica dark e sperimentale del gruppo, ha fatto di Siouxsie and the Banshees una delle band più iconiche degli anni '80. Tra i loro album più importanti ricordiamo *The Scream* (1978), *Juju* (1981) e *Hyaena* (1982). Alcuni dei brani più rappresentativi sono "Spellbound", "Hong Kong Garden" e "Cities in Dust".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".