Hung by the old field
the night in his eyes
and the road by his side
He's trying to show me
who's alive in both cities
barely on fire.
Scarecrow
caught in my mind
Scarecrow not made for these times
Clear as a diamond
the light reads plain
on the back of his eyes
He'd never know
he still dreams of a bird
of a terrifying size
But this scarecrow
caught in my mind
Scarecrow not made for these times
Trying to weigh him down
too soon
Glad to have him with me now
Death cold pecked bare
red collar bled white
No black heart there
no bark and no bite
Just this scarecrow
Caught in my mind
Scarecrow not made for these time
The Veils sono un gruppo musicale neozelandese formatosi a Londra nel 2001. Il nucleo del progetto è costituito dal cantautore e chitarrista Finn Andrews, originario della Nuova Zelanda, e il batterista Josephine Ford. Il loro sound è caratterizzato da atmosfere dark e melodie evocative, con influenze che spaziano dal post-punk al folk rock. The Veils hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Time Stays, Time Flies" (2006), "Nux Vomica" (2009) e "Sun Gangs" (2014). Le loro canzoni sono spesso caratterizzate da testi introspettivi e poetici che esplorano temi come l'amore, la perdita, la solitudine e la spiritualità. Tra i brani più noti del gruppo ricordiamo "The Killing Moon", "Axolotl" e "Don't Be Afraid". Andrews è noto per le sue performance teatrali e carismatiche, che contribuiscono a creare un'atmosfera coinvolgente durante i concerti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".