scared of being all alone
scared of people who i've met and i've known
so weighing the odds
i'd rather be alone
so i'm returning you, everyone i know
scared of failing in the end
and i'd cut all ties with you
but i'd really miss my friends
and this might sound strong
but it's the weakest i've ever known
well i get along
thought that i've been selfish
but now i know it's fear
giving in and getting out
leaving when you're near
and i don't deny all of the lies
and i don't deny, hell i hardly even tried
left of the mark, or closer to the stare
and if not for pride, i'd be meeting you somewhere
when you reel me back in the end
when you really kill me, with whatever you said
again it begins, or in the end
ages of silence, one second and you win
this might sound strong
but it's the weakest i've ever known
well i get along
Armchair Martian è un gruppo musicale formatosi nei primi anni '90 a Fort Collins, Colorado. Il trio si distingue per un sound che fonde elementi di punk rock e alt-country, con influenze evidenti da band come Descendents, Husker Du e Uncle Tupelo. Armchair Martian ha pubblicato numerosi album e singoli attraverso quattro diverse etichette discografiche. Tra le loro opere più note figurano l'album "Who Wants To Play Bass?" e la compilation "Good Guys, Bad Band", pubblicata da Suburban Home Records che ha anche ristampato il loro LP "Who Wants To Play Bass?" . Il cantante Jon Snodgrass ha poi formato il gruppo Drag the River.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".