A life of punishment
Sick in the mind
A shell of twisted life
Empty inside
Thoughts deranged
Mental scarring
From the past
Tears of blood
Overflowing
No one cares
[Chorus:]
Nothing left (but the)
Scent of death
The voices came to me
Deep in my dreams
Eternal promises
Power unseen
So tonight
My assignment
Is to kill
I have beenCaptivated
To the end
[Chorus]
I rise at night like the time before
My victim's blood spills upon on the floor
A display of banishment
No escape from my torment
I hear the call from beyond the gate
I am a vessel of my masters hate
As possession swallows me
Path of light I cannot see
Obey my overlord
Forced by his will
Voices tear me apart
Bloodlust my vice
Hearts are cut
From the victims
Of my rage
Reasons for
Seven slaughters
Are fulfilled
Nothing left
Final breath
Of your soul
Scent of death
Avenger of Blood è un gruppo musicale di genere death metal attivo dal 2001. Originari degli Stati Uniti, sono noti per la loro musica aggressiva e brutale, caratterizzata da riff veloci, batteria potente e growl gutturali. Tra i loro album più importanti figurano "Death Brigade" (2003) e "Complete Annihilation" (2005). Il gruppo ha collaborato con altri artisti del genere death metal come Cannibal Corpse e Morbid Angel. Alcuni dei brani più rappresentativi di Avenger of Blood includono "Bloodlust", "Carnage Unleashed" e "Death Brigade".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".