[Part 1]
Häng' ab mit Sis Kat am Block, setzen Coin, bis der Schädel dampft
Kranichstein, Plattenbau, wer bist du Schmock, verdammt?
Du hast noch nie gedampft, Raps von der Straße
Kannst nicht mal einen Filter drehen, wen willst du verarschen?
Storyteller, alles Lügen, deine Fans sind zwölf
Sprechen alles nach, dein Label wird geköpft
Was ist Rap? Was ist Rap? Also du schon mal gar nicht
Ein Eins gegen Eins geht los, mein Stil ist Kranich
B-Bloodsport, klatsch' dich, Tong Po-matisch
Bis der Putz von der Decke fällt, klassisch
Wahnsinn, Abdrehaktion, weil ich muss
27 Jahre und fahr' immer noch mit Bus
Ich will die Hood nicht verlassen, denn nur sie gibt mir die Kraft
Weil Shaolin sein bedeutet - Mit dem Kopf durch die Wand
Wir leben für den Beat, du befindest dich im Krieg
Disziplin, steinhart sein - Wie ein Shaolin
[Hook]
Im Hinterhof macht er 50 Mille Geschäfte
Die Straße sieht alles, es bleibt immer derselbe
Schick Kunden drauf, zeig Respekt, Willen
Fick' ich auf dein Tape, dieses Mal raub' ich alles
[Part 2]
Ich nehm' alles, was du brauchst, drück' die Knarre in dein Maul
Voll im Rausch, komm' mit (?), nehm' das Geld aus deiner Couch
Deine tätowierte Faust, UFC im Treppenhaus
20 ??????, ?????, ?????, ??? ?????? ???
????, ????, ??????, ????, ????
????, Latina riecht nach Mango, (?)
Deal oder kein Deal, Junge, du sprichst zuviel
Rede keinen Scheiß, sei ein Dieb oder klau nie
Du vertraust mir, mutiere zum Raubtier, fresse Bountys
Meine Jungs hausen hier, (?), Siskat, capiche?
Nie wieder früh aufstehen, heute wach' ich abends auf
Ganz gemütlich werden erstmal Blunts gebaut
Chillout im Blickrausch, Punkt, aus
Hände weg vom Waschlappen, wie kommst du drauf, dass ich staubsaug'?
Ohne Pfandleihhaus, es war kein Traum
Verschiedene Frauen, Smokings in schwarz-grün-blau
[Hook]
Olexesh, pseudonimo di Oleksij Kosarev, è un rapper ucraino naturalizzato tedesco di origini bielorusse. Nato nel 1992 a Minsk, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010 in Germania. Il suo stile musicale si caratterizza per una combinazione di rap hardcore e trap, spesso con testi introspettivi che esplorano temi come l'immigrazione, la marginalità e la ricerca di identità. Olexesh ha collaborato con numerosi artisti del panorama hip-hop tedesco, tra cui KC Rebell e Sido. Tra i suoi brani più noti figurano "Ghetto", "Krieg" e "Alles ist gut". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Olexesh", che ha riscosso un grande successo commerciale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".