So klein,wie du hier vor mir stehst,habe ich dich noch nie gesehen.
du hast geweint,noch Tränen im Gesicht,kannst die Welt nicht mehr verstehen.
Stell mir keine Fragen,ich hab nichts mehr zu sagen.
Denn hier trennt sich unsere Welt,die Tage sind gezählt.
Genau hier trennt sich unsere Welt,die Wege sind gewählt.
Mein Bauch wird mir so flau,wenn ich begreif wie´s um dich steht wenn ich dich seh´.
Wut wär nicht so schlimm,viel zu gut kenn ich deine Gesten,doch ich kann dich nicht mehr trösten
Denn hier trennt sich unsere Welt,die Tage sind gezählt.genau hier trennt sich unsere Welt, die Wege sind gewählt.
Es ist nun vorbei ich geh Heim und allein neue Wege.
Auch wenn mein Herz zerbricht,wenn ich seh wie sehr ich dir fehle...
Doch hier trennt sich unsere Welt,die Tage sind gezählt.
Genau hier trennt sich unsere Welt die Wege sind gewählt.
Anna Depenbusch è una cantautrice tedesca nata nel 1977. Conosciuta per il suo stile musicale indie folk e la sua voce profonda e rassicurante, ha pubblicato diversi album in Germania, tra cui l'acclamato "Ins Gesicht". La sua musica spesso esplora temi di amore, perdita e riflessione sulla vita quotidiana. Depenbusch è apprezzata per le sue performance dal vivo intense ed emozionanti, che la rendono un punto di riferimento nel panorama musicale tedesco indipendente.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".