Yeah
Halb drei auf der Schönhauser, spür' nichts außer dem Wind
Ich frag' mich jeden Tag: „Was ist mein Ziel? Wo will ich hin?“
Halb vier, ich brauch' 'ne Pause, doch weiß nicht ma', wo lang
Ich frag' mich jede Nacht: „Was ist mein Ziel? Wann komm' ich an?“
Halb drei und der Himmel, er weint
Haut bleich und die Hände sind kalt
Ich atme aus, die U-Bahn schreit
Ein Schritt mehr, ich schwör', ich fliege hoch
Kilometerweit nach oben, alles dreht sich um uns rum
Wir hab'n tausendmal geredet, r?den tut scheinbar nicht gut
Viel g?sagt, doch hör'n nie zu, vielleicht war'n wir ja nie genug
Ich weiß nicht ma', wo ich hinwill, aber hoff', ich komme an (Ey)
Bevor du noch mehr behaupten kannst
Muss ich raus und hab' mich einfach aus dem Staub gemacht (Ja)
Alles schläft, nur Schatten lauern in dei'm Hauseingang
Ich brauche Zeit für mich und schau' uns mal von außen an
Guck, wie weit ich laufen kann, ich schwör', ich fliege hoch
Kilometerweit nach oben, alles dreht sich um uns rum
Wir hab'n tausendmal geredet, reden tut scheinbar nicht gut
Viel gesagt, doch hör'n nie zu, vielleicht war'n wir ja nie genug
Ich weiß nicht ma', wo ich hinwill, aber hoff', ich komme an
Halb drei auf der Schönhauser, spür' nichts außer dem Wind
Ich frag' mich jeden Tag: „Was ist mein Ziel? Wo will ich hin?“ (Ah, ah)
Halb vier, ich brauch' 'ne Pause, doch weiß nicht ma', wo lang (Ah)
Ich frag' mich jede Nacht: „Was ist mein Ziel? Wann komm' ich an?“ (Ah)
Ja, ja
Ah, ja
Wann komm' ich an? (Ah)
Ja, ja (Ah)
Il testo SCHÖNHAUSER di ZARTMANN è presente anche nell'album Schönhauser (2025)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".