I was just a schoolboy
I got no place to go
Spent the afternoons alone on my kitchen floor
Oh, mommy's late from work
She's stopping at the store
Whoa-oh, oh oh
Oh, this is how it goes
She was just a schoolgirl
She thought she met a dream
Or so it seems, so it seems
I spent some summer nights
Wrapped up in her backyard
Oh, I was so in love
And then I fell apart
Oh, when the room stood still
Oh, when the room stood still
Make me up, Make me up
Or else I could tell you why
Make me up, Make me up
You're the reason I'm alive
This is how you remember me now
And just out the door is killing me
And it was all so hazy
Running 'round this river town
The time we spent was here
And it can drive me crazy
Thinking 'bout that schoolboy
And how he disappeared
Oh, when the room stood still
Oh, when the room stood still
Make me up, Make me up
Or else I could tell you why
Make me up, Make me up
You're the reason I'm alive
This is how you remember me now
And just out the door is killing me
All my secrets wrapped around this golden crown
And buried backwards, behind my house
It's in the ground
And always wondered when
You'll come and dig it out
Oh no!
Make me up, Make me up, oh
Make me up, Make me up, oh
This is how you remember me
Just out the door, you're killing me
Make me up, make me up
Oh, I wish I could tell you why
Make me up, Make me up
You're the reason I'm alive
This is how you remember me now
And just out the door is killing me
Make me up, make me up
Make me up, Make me up
This is how you remember me now!
This is how you remember me now!
Not now
I was just a schoolboy, I got no eh
Il testo SCHOOLBOY di GROUPLOVE è presente anche nell'album Spreading rumours (2013)
Grouplove è un gruppo musicale indie pop statunitense formatosi a Los Angeles, California, nel 2010. Il gruppo è composto da Christian Zucconi (voce, chitarra), Hannah Hooper (voce, tastiere), Ryan Rabin (basso, sintetizzatore) e Sean Gadd (batteria). Grouplove è noto per il suo sound energico e orecchiabile, caratterizzato da melodie pop accattivanti, riff di chitarra incisivi e testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la gioia della vita. Il loro album di debutto omonimo, pubblicato nel 2011, ha riscosso un grande successo, con il singolo "Tongue Tied" che è diventato un vero e proprio tormentone radiofonico. Grouplove ha continuato a pubblicare successivi album di successo, tra cui "Spreading Rumours" (2013) e "Big Mess" (2016), consolidando la propria posizione come una delle band indie pop più popolari degli ultimi anni. I loro concerti sono noti per l'energia contagiosa e l'interazione con il pubblico, che li rende un gruppo live di grande appeal.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.