Ich werf dir den Schlüssel in den Kasten
Damit ich dich nicht noch mal sehn muss
Bin zu schlapp um dich zu hassen
Hab keine Kraft mehr in der Brust
Ich hab dich weit genug getragen
Doch damit ist jetzt ein für alle mal Schluss
Denn all die Gedanken und Worte und Küsse
Das waren alles nur Schüsse in die Luft
Das waren alles nur Schüsse in die Luft
Ich lösch dich aus meiner Geschichte
Schreib alles noch mal um
Schließ all die Erinnerungen in ne Kiste
Bis sie vergilbt sind und verstummt
Ich entrümpel meinen Speicher
Als hätt ich nie von dir gewusst
Denn all die Gedanken und Worte und Küsse
Das waren alles nur Schüsse in die Luft
Das waren alles nur Schüsse in die Luft
Alles in mir drin wehrt sich dich zu vergessen
Und alles in mir drin wehrt sich wenn ich an dich denk
Ich schau zu dir runter doch ich kann mich nur retten
Wenn ich das Seil unter mir abtrenn
Ich hab dich weit genug getragen
Doch damit ist ein für alle mal Schluss
Denn all die Gedanken und Worte und Küsse
Das waren alles nur Schüsse in die Luft
Das waren alles nur Schüsse in die Luft
Maxim, pseudonimo di Keith Andrew Palmer (Peterborough, 21 marzo 1967), è un cantante, rapper e compositore inglese noto per le sue collaborazioni con la band elettronica The Prodigy. Palmer ha iniziato a lavorare con The Prodigy negli anni '90, contribuendo alla loro musica con il suo stile rap aggressivo e le performance energiche dal vivo. È apparso in diversi album di successo del gruppo, tra cui "The Fat of the Land" (1997) e "Always Outnumbered, Never Outgunned" (2004). Tra i brani più famosi in cui ha partecipato si ricordano "Firestarter", "Breathe", e "Smack My Bitch Up". Oltre al lavoro con The Prodigy, Maxim ha anche intrapreso una carriera solista, pubblicando album come "The 1st Album" (2003) e "Maxim's Greatest Hits" (2006).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".