Dieses Album ist ein Anschlag auf dein Randbezirk
Dieses Album ist der Grund dass ein ganzes Land sein Halt verliert
Halt mich auf wenn ich Sauf Kaufe
Stehenbleiben reicht nicht mehr ich will drauf laufen
Weil mein Album Dir den Schwanz zwischen die Lippen kloppt
Nutte besser geh einen Schritt zur Seite wenn es ficken kommt
Mach ein' Move zu der Crew Richtung Höchst
Und einen Tag später hängst du in der Booth blutüberströmt
Mach es für das Kies Schatten die ich rief
Liebe meine Gun hasse wie Sie Schiesst
Müsste nur zum Kampf aufrufen
Brüsten uns damit nie weggerant zu sein doch tragen durch die Bank Laufschuhe
Brauch gute Männer geh mit Gott durch die Welt
Ich bin nicht dumm ich weiß, echt zu sein kostet mich Geld
Und Ihr hofft dass Er fällt nur ein Traum und einen Stift
Herz kalt Blick tot Kinder glauben an nichts
Wir sind kaputt...
Geld kommt und geht, das wissen Wir
Das wichtigste im Leben werden immer die Menschen in diesem Raum sein, Ihr - die Freunde
Salud mi familia
Und ich versteh wenn Dich die Leere fickt mit Hass im Bauch
Leere fickt mit Hass im Bauch seh wie ernst es wird und Hass mein Traum
Ich wär so gerne mit Dir abgehaun
In irgendeiner Nacht in der es keiner rafft
Aber ich schulde ein paar Fightern was
Und deshalb bringe ich dieses Land zum beben
Ich bin Frankfurter sowas ist hier gang und gebe
Is mir Schwanz erzähl mir nix vom Tanz des Lebens
Ich bin höflich aber gebe keine Hand für jeden
Und die Scheisse bleibt vollkontakt
Immernoch wenig Twitter so ist es wenn Du keinem Mann folgen kannst
Lilaner Schein, niemand der bleibt
Siebener Beamer mach Beef und ich beis dich tot
Wenn Du Vogel meinen Weg kreuzt
VEG und nur noch dieser Flow der Dich bewegt heut
Lauf allein brauche kein' niemand der mein Traum versteht
Raus und seh Lauchs im Game
Brauchen Sauf um aufzunehm'
Und ich brauche Sauf um aufzutreten leben so
Wenn mein Album kommt is jeder tot Neros Sohn
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.