Little white coffin lowered into the ground
Parents screaming, desperate, profound
The clock struck twelve and the family went home
Little did they know what horrors were about to come
Days of sorrow passed by
Tears outweighing stone
Feeling all alone
Their?beloved'son,?now cold -?bound underground
There is?no day without grief
Death! You remorseless thief!
Bring back our son!
Countless thoughts and prayers
Only met by more nightmares!
All defied in denial of Death
He comes back in their dreams at night
To wake them, reminding that he died
Black cats scratching at the white memorial plaque
Their howling increasingly echoes forth and back
Coffin-flies dig in and worms voraciously devour
A crack of lightning striking into the chapel's tower
Thumping, throbbing, pounding, sounding from inside
That which should be dead slipped away this very night
In disarray and ruin his little grave was found
As if he crept out of a blanket made of burial ground
It was an unreal sight
How the boy walked back home that night
Risen from a sepulchral abyss
Dragging forth in rigor mortis
Mother kneeled in disbelief
For she could not conceive
The return of her son
Her grief undone
Her nightmare had just begun
Liquid brains oozing from his nose
Hatching vermin worming through his head
Draped in filthy graveyard clothes
Scourged ghoul, undead!
Scourged ghoul, undead!
Scourged ghoul, undead!
It was a sickening scene
Mother uttered one more scream
She was thirstily bitten in the neck
Her blood absorbed in rotten crud
Tears bathed her eyes in utter grief
Her heart collapsed in disbelief
From the womb to the tomb and back again
Once a son of light now a creature in the night
Grunting, moaning, groaning and gnawing off her face
Eaten alive in her dear son’s embrace
Liquid brains oozing from his nose
Hatching vermin worming through his head
Draped in filthy graveyard clothes
Scourged ghoul, undead!
Liquid brains oozing from his nose
Hatching vermin worming through his head
Draped in filthy graveyard clothes
The return of the dead
Carach Angren è un gruppo musicale olandese di symphonic black metal, attivo dal 2003. Conosciuti per l'utilizzo di orchestrali e melodie classiche che si intrecciano con la furia del black metal, Carach Angren ha costruito una solida reputazione nel genere. Le loro canzoni spesso esplorano temi gotici, horror e fantastici, creando un'atmosfera cupa e suggestiva. Il gruppo è composto da: * **Seregil** (voce, chitarra), * **Wiezer** (chitarra), * **Ardek** (basso) e * **Njord** (batteria). Tra i loro album più importanti si annoverano "Where The Symphonic Nightmares Dwell" (2013) e "Dance And Laugh Among The Dead" (2016). Brani rappresentativi includono: "The Chase", "Blood Queen" e "Death Came To Me".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di