screw me in just like the last time, caving in
caving in i'm holding out just me in
even we try, but the reason why
screw me in i'm holding out, just me in
it's fine for just letting go one time
it's fine in time, it's just killing time
that you waste one more time
cruising and what's it about, rolling in
holding in and i'm holding out just me in
screw me in time
so i'm not fine
screw me in, i'm caving in just me in
it's fine time, for just letting go what's mine
it's fine in time, it's just killing time
that you waste one more time
you don't have to try
it's time enough to need it, time enough for saying goodbye
goodbye
it's time enough to need it, time enough for saying goodbye
you don't have to cry anymore cause we'll
all just end up saying goodbye
goodbye
if there's time to need it, time enough to say goodbye...
Armchair Martian è un gruppo musicale formatosi nei primi anni '90 a Fort Collins, Colorado. Il trio si distingue per un sound che fonde elementi di punk rock e alt-country, con influenze evidenti da band come Descendents, Husker Du e Uncle Tupelo. Armchair Martian ha pubblicato numerosi album e singoli attraverso quattro diverse etichette discografiche. Tra le loro opere più note figurano l'album "Who Wants To Play Bass?" e la compilation "Good Guys, Bad Band", pubblicata da Suburban Home Records che ha anche ristampato il loro LP "Who Wants To Play Bass?" . Il cantante Jon Snodgrass ha poi formato il gruppo Drag the River.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di