No me vengas a buscar ni se te ocurra llamar
Ya te puedes marchar (Lo de nosotros se acabó)
No me voy a buscar ni te vas a enterar
Sé que vas a llorar (Lo de nosotros se acabó)
Hey, hey, hey, hey-yeah, baby, baby, no me llames
Búscate uno que mejor que yo te ame
Si te truena la cabeza, te tomas un jarabe
Me fui de tu planeta en mi propia nave
Tu sonrisa en mi mente ya no cabe
Escribiría canciones de amor, pero no me salen
Ando regalando hueso en la calle
Pero de tu corazón sigo teniendo yo la llave, hey
No me vengas a buscar ni se te ocurra llamar
Ya te puedes marchar (Lo de nosotros se acabó)
No me voy a buscar ni te vas a enterar
Sé que vas a llorar (Lo de nosotros se acabó)
No me vengas a buscar ni se te ocurra llamar
Ya te puedes marchar (Lo de nosotros se acabó)
No me voy a buscar ni te vas a enterar (Hey, hey)
Sé que vas a llorar (Lo de nosotros se acabó) (Hey, hey-yeah)
Ya no, síguete de frente y no te pares
Que tú empezaste a darme todas las señales
Primero como sanguijuela en mi pescuezo
Luego me querías gateando por un beso
De lunes a viernes, qué dolor de cabeza
Y el sábado ya no querías tomarte ni una cerveza
Llegaba el domingo y te ganaba la hueva
Pero este león tenia que salir de su cueva
No me vengas a buscar ni se te ocurra llamar
Ya te puedes marchar (Lo de nosotros se acabó)
No me voy a buscar ni te vas a enterar
Sé que vas a llorar (Lo de nosotros se acabó)
No me vengas a buscar ni se te ocurra llamar
Ya te puedes marchar (Lo de nosotros se acabó)
No me voy a buscar ni te vas a enterar
Sé que vas a llorar (Lo de nosotros se acabó)
Kinky è un gruppo musicale messicano formatosi a Monterrey nel 1998. Il quintetto, composto da Gilberto Cerezo, Ulises Lozano, Carlos Chairez, Omar Gongora e Cesar Pliego, fonde influenze latine con elementi di rock, dance e techno. La loro musica, prevalentemente in spagnolo, presenta anche brani con testi in inglese. Dal debutto discografico, Kinky è affiliato alla casa discografica Sonic360 Records. Tra i loro successi più noti figurano "A Donde Van Los Muertos", "El Baile del Gorila" e "Te Quiero Más".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".