Io mentirei se dicessi che non sei...
il viaggio che mi farei
Perchè tremo un po'...
quando penso a noi due qui
io ti cerco e mi perdo così
Qui dammi, dimmi tu come fai
perchè io vorrei solo che non finisse mai
Guardami e dimmi che non si può
avere più di così sentirsi più liberi
Perche' se tu fossi mio lo saprei saprei come mi sentirei
se ci fossi tu al mio fianco
se per un attimo soltanto
vedessi quello che hai
non lo lasceresti mai
Se soltanto tu...
mi amassi un po'
Io lo farei se servisse fingerei
e non ha più importanza oramai
Ma credimi no, non vorrei fermarmi qui
prova a dirmelo così
dai senso a un lento che ti entra dentro
Se tu fossi mio lo saprei saprei come mi sentirei
se ci fossi tu al mio fianco
se per un attimo soltanto
vedessi quello che hai
non lo lasceresti mai
Se soltanto tu...
mi amassi un po'
Se tu fossi mio lo saprei saprei come mi sentirei
Se vedessi quello che hai
non lo lasceresti mai
Se tu fossi mio lo saprei saprei come mi sentirei
Il testo SE SOLTANTO TU MI AMASSI UN PO' di DANIELA PEDALI è presente anche nell'album Il rispetto (2006)
Daniela Pedali è un'artista musicale italiana di cui si hanno informazioni limitate. Il suo discografia comprende l'album "Amore". Nonostante la scarsa visibilità, il lavoro di Daniela Pedali rappresenta un interessante punto di riferimento nell'ambito della musica italiana contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".