I'm lost in the tide
the truth I must find
sailing in the sea of chance
No lighthouse in sight
A shipwreck adrift
In a rebelling sea
"Nomine too in acternum"
[The Drowned]
"Reto senso. Rumo certo.
Mero credo. Vil desperto.
Tal pensar. Ardil Concreto.
Vão. Efêmero. Disperso."
[Soul]
I am a philosopher lost across the sea
How could it be fair If my opinion was so brief
Until I incur conclusion over something I don't know
I have to navigate in this great sea of chance
How could I blindly believe
(In all those waves of things)
I cannot stay anchored here
(In the sea of uncertainties)
A sea where many rivers and their streams flow
All of then laid drown a sand of truth that I must know
We all are an intertwine of ideas and thoughts
Of which we create an ocean of information
What is the flow of the truth?
(Wind blows from different sides)
I won't let myself drown in illusion
I realize
I'm just one drop
I'm part of this same sea
But I can be a part of the
Wind that blows on my ship
Hence, don't take offence
Hence, do not disturb
Awake Poseidon's rage
I am the sea
I am the word
I'm one drop on this wave
Someday you'll find
Drifting away
All the things you became
Don't try to cast disgrace on me
(I'll take all boats away)
All evil cast flows into the same sea
I learned someday
I'm just one way
I'm part of this same sea
But I can be a part of the
Wind that blows on my ship
I realize
I'm just one drop
I'm part of this same sea
But I can be a part of the
Wind that blows on my ship
I'm the action, reaction
Imago Mortis è un gruppo musicale di genere metal oscuro le cui origini e la biografia sono avvolte nel mistero. Il loro unico album noto, *Vida - The Play of Change*, pubblicato nel 2019, presenta sonorità cupe e atmosferiche tipiche del genere. Nonostante la scarsa informazione disponibile, Imago Mortis ha raccolto un seguito di appassionati grazie alla potenza musicale e al fascino oscuro delle loro composizioni. Alcuni brani rappresentativi includono "The Play of Change", "Whispers of the Void" e "Eternal Night".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".