Sin foto ni retrato, sin velas y sin barco, ni a pedales ni a motor
sin ganas para robarte el tiempo que tienes delante, ni cuerda ni reloj
sin cuneta que me aparte, sin billete para el viaje ni dedo pa´l autoestop
sin sustancias pa otro viaje, sin el traje de combate ni tampoco una
canción
sin nada aquí me vas a ver llegar, sin nada aquí me vas a ver llegar
sin nada aquí me vas a ver llegar, sin nada
Con la tarde voy sintiendo tu presencia en todas partes y me ahoga
la ansiedad
de saber que soy tragado cada noche por tu aliento aunque me esconda
detrás
como astillas colgando te llevo clavada en el alma
y cada herida me recuerda que soy un globo de feria por explotar
Sean bienvenidos a este circo de lo absurdo que la banda va a empezar a
pasen y tomen asiento pronto que los focos ya se apagan
y el ambiente se va a helar, se va a helar
A tu lado me siento mejor cuando termina la función
y salimos a buscar cobijo en la madrugada... ¡vaya pasada!
como voy a escapar de ti si tú eres mi disfraz
querida soledad no me tapes más con tu sábana
Sean bienvenidos a este circo de lo absurdo que la banda va a
empezar a tocar
pasen y tomen asiento pronto que los focos ya se apagan y el ambiente se va a helar, se va a helar
sin nada aquí me vas a ver llegar, sin nada aquí me vas a ver llegar
sin nada aquí me vas a ver llegar, sin nada
Barricada è un gruppo musicale spagnolo formatosi nel 1982 a Madrid. Considerati uno dei gruppi più importanti del rock latino spagnolo, hanno raggiunto grande popolarità negli anni '90 e 2000. Il loro stile musicale si caratterizza per una forte componente melodica, influenzata dal punk rock e dal hard rock, con testi spesso impegnati e riflessivi. Tra i brani più famosi di Barricada figurano "Por instinto", "La arana", "Arana" e "Pasión por el ruido". Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Por instinto" (1987), "La arana" (1990) e "Los Singles" (2003). Barricada continua ad essere attivo oggi, con un seguito fedele in Spagna e nel resto del mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".