By darrell brown and michael mcdonald
So long ago that you can hardly remember
So far away but not so out of mind
And youre still waiting to be forgiven
Whose problem is it after all this time
Down deep inside, if I were in your shoes
I know in my heart, Id never do that to you
Its time to decide, if I still wanna try
If loves gonna last, theres one thing I gotta find
Im searchin for understanding
Im lookin for understanding
Im sorry that my feelings are still so tender
The things they make me do, and make me say
I know in time that all things get better
But til then this may be the price you have to pay
Down deep inside, if I were in your shoes
I know in my heart, Id never do that to you
Its time to decide, what were gonna do
If loves gonna last, theres something I need from you
So easily trust can be broken
Not so when a hearts got to mend
Your love was the one thing I believed in
Will it ever be the same again
Michael McDonald (nato il 12 febbraio 1952) è un cantautore e musicista statunitense cinque volte vincitore del Grammy Award. Spesso descritto come un cantante "blue-eyed soul", McDonald possiede una voce baritonale profonda e ricca di sentimento. È noto per il suo lavoro con i Doobie Brothers e Steely Dan, nonché per diversi successi come artista solista. McDonald è stato influenzato da artisti come Stevie Wonder e Marvin Gaye, ed è riconosciuto per la sua capacità di unire elementi di soul, R and B e pop nella sua musica. Tra le sue canzoni più famose figurano "I Keep Forgettin' (Every Time You Leave)", "Yah Mo B There" e "Sweet Freedom". McDonald ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Kenny Loggins e James Ingram.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".