Bring the sheep to the man, I do everything I can
Got a million on the gram, follow me or you'll be damned
North side, east side, Jesus Christ
Way, way, way, way, way up in this bitch
Count the days, it's almost here
Talkin' cray, but you convinced (wait)
Heaven sent, I am nothing like the present men
Wasn't fucking with the president
This world got way too sensitive
It's so evident we let the devil in
I'm not a reverend, I'm irreverent
But still I'm colder than the revenant
I put the effort in to be a better man, let 'em in
I be walking 'round the town, talking what I'm 'bout
Walking all around, drawing all the crowds
Garnering the clout, calling all 'em out
Following devout, volleying the doubt
Swallowing it down, hollering it loud
They know not what they do (wait)
They're tryna box in a Jew? (wait)
PG with the crack, gotta come back
Got a li'l bread took that
Made a lotta more bread, now the gang getting fed
Bring a lunch bag, all of my friends started poppin' in advance
All the seeds turn to plants
Full circle like a hubcap
You can hear the chants, everybody had a chance
Everybody tryna dance when I pull up with the jams
Everybody going ham, young man got a plan
They don't even understand
Lil Dicky, pseudonimo di David Andrew Burd, è un rapper, comico e attivista ambientale statunitense nato nel 1988. Iniziò la sua carriera come rapper indipendente pubblicando mixtape online, guadagnandosi rapidamente una fanbase grazie al suo stile umoristico e alle sue canzoni che spesso trattano temi sociali e personali con un approccio leggero e ironico. Nel 2013 ottenne il successo nazionale con il singolo "Freaky Friday", una collaborazione con Chris Brown che divenne virale su YouTube. Nel 2018 ha pubblicato il suo album di debutto, *Professional Rapper*, seguito da *Crisp* nel 2020. Lil Dicky è noto anche per la sua serie televisiva comica *Dave*, in cui interpreta una versione iperbolica di sé stesso come aspirante rapper. Oltre alla musica e al cinema, si dedica all'attivismo ambientale, collaborando con organizzazioni come il WWF. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "Save Dat Money", "Earth", e "Ex Girlfriend".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".