Ending all of life beginning of death
Soul has been lost taken last breath
Descent to darkness life forever left
Imprisoned awaiting the second death
Incarcerate in a solid rock cell
Facing the reality the present hell
Absolute darkness one of isolation
Soul of the lost with will of separation
Rejected God intentionally unaware
Voluntary placement for this eternal nightmare
Losing grip of sanity mind goes insane
Loneliness of death creeps in to reign
Vile stench begins to fill the air
Demons gather with a hideous glare
Assembled to inflict verbal torment
Reminded of salvation seeds forever dormant
Now seeing through their black lies
Realization of eternity bleeds into cries
Sneering and chanting manifesting on the walls
Interrupted torture by the great one who calls
Transformed to the great white throne
Standing before God yet still alone
He releases the love that won't be received
Convicted now but too late to believe
Laid out for all his perfect will
And ignorant life remains unfulfilled
Living Sacrifice è un gruppo musicale statunitense di genere death/thrash metal cristiano, formatosi ad Arkansas nel 1989. Considerati pionieri del movimento christian metal, hanno influenzato numerose band successive con il loro sound aggressivo e le tematiche spirituali. Il loro stile musicale fonde elementi di thrash metal, death metal e hardcore punk, caratterizzato da riff veloci, batteria potente e testi che affrontano temi religiosi e sociali. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Hammer" , "Bloodshed", "Reborn" e "Forsaken". L'album "Nonconforming" del 1994 è considerato un punto di svolta nella loro carriera, raggiungendo una grande popolarità nel circuito metal cristiano. Living Sacrifice ha collaborato con artisti come Mortification e Deliverance, contribuendo a diffondere il genere christian metal in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".