Sometimes you could hear a pin drop or the ticking of the clock
Between the surface conversation, no matter what they were saying
They never talked
Sometimes I would hear 'em screaming, when they thought that I was sleeping
They'd just fight about whatever, I don't know if they ever had a reason
Am I the product of a problem that I couldn't change?
Got his eyes, got her hair
So do I get their mistakes?
I know that you can't walk across a bridge that's already burned, so
What am I supposed to do?, I can't help that they chose
To breathe it in, but I don't wanna choke
On that secondhand smoke
Sometimes I hear myself saying hand-me-down words
It's so easy to forget that he ain't him and I ain't her
And when I think the fighting has to end in a goodbye,
I wanna prove me wrong, but I'm scared I'll prove me right, 'cause
I know that you can't walk across a bridge that's already burned, so
What am I supposed to do?, I can't help that they chose
To breathe it in, but I don't wanna choke
On that secondhand smoke
Oh, no
Will I be better, find forever, be the one to shake the habit,
Break away from broken things, and rise above the ashes?
I know that you can't walk across a bridge that's already burned, so
What am I supposed to do?, I can't help that they chose
To breathe it in, but I don't wanna choke
No, I ain't gonna choke
On that secondhand smoke
Oh
Il testo SECONDHAND SMOKE di KELSEA BALLERINI è presente anche nell'album The first time (2015)
Kelsea Nicole Ballerini, nata a Knoxville, Tennessee il 12 settembre 1992, è una cantautrice americana di musica country pop. Ha raggiunto la fama nel 2014 con il suo singolo di debutto "Love Me Like You Mean It", che ha scalato le classifiche Billboard Hot Country Songs. Ballerini è nota per la sua voce melodiosa e i testi sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi successi più noti figurano "Peter Pan", "Dibs" e "Miss Me More". Nel 2016 ha vinto il premio ACM Award per la miglior artista femminile di nuovo talento. Ballerini è stata anche nominata per diversi Grammy Awards, consolidando la sua posizione come una delle artiste country più influenti del suo tempo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".