This great cold steel
That bars the way inside
Was molten when the Blacksmith
Was still living
This dead heavy door
That's oak by oak
And all the way a cross is unforgiving
This inscription tall
On that pristine wall
Behind the steel so rusted
Says, "love remains
To break the chains
Of those who would dare to trust it."
Meet me here any night
There's a secret church
That's gathered
By these gates of steel
A gathering of refugees
Enough to feel
That we're warm inside
With our candles in the wind
Though we're standing on the outside
Of these walls alone
The secret church
Feels taller than cathedral stone
The doors may be locked
But they're just doors
Come be welcomed
Into so much more
Come be welcomed into so much more
Then the wind turned strong
When the gathering was done
And the chains upon the bars
Began to falter down to the floor
From the center of the door
Fell the lock that was
Placed on the altar
The inscription tall
On the pristine wall
Behind the steel so rusted
Says "love remains
To break the chains
Of those who would dare to trust it."
Meet me here any night
There's a secret church
That's gathered
By these gates of steel
A gathering of refugees
Enough to feel
That we're warm inside
With our candles in the wind
As we're standing on the outside
Of these walls alone
The secret church
Feels taller than cathedral stone
The doors may be locked
But they're just doors
Come, be welcomed
Into so much more
Come be welcome,
Come be welcomed
Into so much more
David Wilcox è un cantautore canadese noto per il suo stile folk acustico e le melodie orecchiabili. Nato in Canada, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, guadagnandosi rapidamente una solida base di fan grazie alle sue performance dal vivo energiche e al suo songwriting introspettivo. Wilcox è un artista indipendente che ha pubblicato numerosi album nel corso degli anni, collaborando con altri musicisti folk e cantautori. I suoi brani spesso esplorano temi come l'amore, la perdita, la speranza e la natura umana. Alcuni dei suoi album più importanti includono "The David Wilcox Collection" (1987) e "Live at the Horseshoe Tavern" (1990). Tra le sue canzoni più rappresentative si possono citare "I'm Not Afraid", "You Are My Sunshine" e "The River Runs Deep".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".