I have a secret fear-
That I will love you still.
Maybe all my life.
There are no secrets here-
Maybe I love you still.
Maybe all my life.
I fear that when I lie
Beside the woman I will call my wife-
Then I will hear your voice,
Your heart will call to me-
Maybe all my life.
All my life-
All my life.
Dark flame of mine-
Light of the morning.
Dark flame of mine-
How do I, how do I,
How do I know?
Dark flame of mine-
No destination.
Dark flame of mine-
How do I, how do I,
How do I get over you?
A splinter in the mind-
Imagination or a lonely heart.
Am I the victim of manipulation or-
The woman part?
And when my dying day reaches my open arms-
I know I'll find-
It will contain my fear-
It will assuage the torture of my mind-
Of my mind-
In my mind.
Dark flame of mine-
Light of the morning.
Dark flame of mine-
How do I, how do I,
How do I know?
Dark flame of mine-
No destination.
Dark flame of mine-
How do I, how do I,
How do I get over you?
I can't eat without you, baby.
I can't dream without your love.
I can't eat without you, baby.
I can't swim without your love.
I can't see without you, baby.
I can't live without your love.
I can't sleep without you, baby.
I can't breathe without your love.
I can't be without you, baby.
I can't swim without your love.
I can't eat without you, baby.
Dark flame of mine-
Light of the morning.
Dark flame of mine-
How do I, how do I,
How do I know?
Dark flame of mine-
No destination.
Dark flame of mine-
How do I, how do I,
How do I know?
Dark flame of mine-
Light of the morning.
Dark flame of mine-
How do I, how do I,
How do I get over you?
Il testo SECRET FEAR di DANIEL BEDINGFIELD è presente anche nell'album Stop the traffik - secret fear (2012)
Daniel John Bedingfield (nato a Auckland, Nuova Zelanda, il 18 novembre 1979) è un cantautore e produttore discografico britannico. Cresciuto a Londra, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, collaborando con diversi artisti indipendenti. Il suo album di debutto, *Gotta Get Thru This*, pubblicato nel 2001, ha riscosso un grande successo internazionale grazie al singolo omonimo che ha raggiunto la vetta delle classifiche in molti paesi. Bedingfield è noto per il suo stile vocale potente e melodico, influenzato dal pop, R and B e soul. Tra i suoi successi più famosi figurano anche *If You're Not the One* e *Never Gonna Leave Your Side*. Oltre alla sua carriera solista, ha collaborato con artisti come Kylie Minogue e Natasha Bedingfield (sorella).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".