'Tás con ese cabrón, es un insecto
Un puerco, estoy que lo secuestro
Baby, nadie se va a enterar de lo nuestro
Contigo yo conecto directo
Tú me dice' y tu problema está resuelto
Si tú te me pone' suelta, yo te suelto
Pago el viaje y te recojo al aeropuerto
Contigo yo conecto directo
'Tás con ese cabrón, es un insecto
Un puerco, ?stoy que lo secuestro
Baby nadi? se va a enterar de lo nuestro
Contigo yo conecto directo
Tú me dice' y tu problema está resuelto
Baby, si tú te suelta', yo te suelto
Pago el viaje y te recojo al aeropuerto
Contigo yo conecto directo
Ella e' una blanquita con el toto rosita (Toto rosita)
Encima de este bicho te ve' má' bonita (Má' bonita)
Yo le doy duro como maquinita (Ja)
Ella no e' turista y se pasa en playita' (Playita')
Los carro' robao', tengo cinco estrellita'
Me metí tre' perco, cabrón, la cara me pica (La cara me pica)
Ella e' una Gremlin, las pali se las mastica (Ay, ay, ay)
Le rompiste el corazón cuando te rompí la crica (Te rompí la crica)
¿A qué hora tú aterriza'? Yo te recojo
Yo te freno en la G-Wagon y el toto te mojo
Tú ere' una bellaquita, se te ve en los ojo' (Los ojo')
Tu noviecito no mata, eso e' un bobo (Es un trili)
El pelo yo te lo jalo despué' que te lo sobo (Bitch)
Tú sabe' que de la disco yo no salgo solo (No salgo solo)
To' los palo' y las corta' yo las asesoro (Rra)
En el quiosco los chavo' se están haciendo solo'
'Tás con ese cabrón, eso un insecto
Un puerco, estoy que lo secuestro
Baby, nadie se va a enterar de lo nuestro
Contigo yo conecto directo
Tú me dice' y tu problema está resuelto
Baby, si tú te suelta' yo te suelto
Te pago el viaje y te recojo al aeropuerto
Contigo yo conecto directo
'Tás con ese cabrón, es un insecto
Un puerco, estoy que lo secuestro
Baby, nadie se va a enterar de lo nuestro
Contigo yo conecto directo
Tú me dice' y tu problema está resuelto
Baby, si tú te suelta' yo te suelto
Pago el viaje y te recojo al aeropuerto
Contigo yo conecto directo
Tú está' muy buena for your nigga, girl
Na' má' pide por tu boca y se consigue, look
Te vo'a dar ?ema pa' que el loco se te olvide
That pussy wet, no, no lo quiero, girl, I need it
Muévemelo así, mami, put it on me
Yo detrá' de ti y tú en doggy
Te rompo el toto, no, I'm not sorry
Tú ere una mala, hay que castigarte
Creo que no' pasamo' el call
Yo me di una vuelta y ya tú está' en four
Ella me pironea como una actriz porn
Encuerá' me perrea como en 2004
'Tás con ese cabrón, es un insecto
Un puerco, estoy que lo secuestro
Baby, nadie se va a enterar de lo nuestro
Contigo yo conecto directo
Tú me dice' y tu problema está resuelto
Baby, si tú te suelta' yo te suelto
Pago el viaje y te recojo al aeropuerto
Contigo yo conecto directo
El nuevo fucking norte, you heard?
NTG-ski, el cabrón, you know the fuckin' P-ski
Yo, Slayter, what up?
Yan Block
You know what the fuck going on, mami
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?