Ooh
I am the savior, battalions of hate
I am master of all despair
I am the guardian of the chosen one
I am the lord leader of the end
Look at what we have become
A lie of all mankind
The world we have created
Left me alone with pain
No future, no future
I see the world broken
No future, no future
The last words are spoken
Yeah
A life so painful shall never forget
A life so fearful, bleeding eyes
The pain inside designs my mind
The deepest thoughts, welcome to hell
Lost in the space of death
So painful and deep
The time is here and now
At the end of the line
No future, no future
The last words are spoken
No future, no future
I see the world broken
(Broken)
Run away, end this pain
It will never be the same
Move your head, act of grace
You will not live like that
(Live like that)
No hope, no future
I'm gonna change your life
Awake the void, balance break
I'm gonna change your life
Change your life
Graveworm è una band italiana di black metal formatasi a Bruneck nel 1992. Il gruppo si distingue per l'influenza di generi come il gothic metal (soprattutto negli album più antichi) e il death metal, presente soprattutto nei due ultimi lavori. Graveworm ha pubblicato un discreto numero di album in studio, ottenendo una certa popolarità nel panorama underground metal europeo. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Darkest Hour", "Blood of the Saints" e "Into the Abyss". L'album "Redeemer" del 2018 segna un ulteriore passo verso sonorità death metal, con influenze progressive.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.