Open your eyes for the light that you see
Whispering cries...
Foolish is the blind when he thinks he can't see
Lesser the chance...
See the angels dance in me, oh...
I can't help I feel this need, no...
Cold is the night when we all disappear
Wicked are the minds, fighting...
Oh it is nice to hold on to your dreams
Let it all fly, becoming...
We are ganna be the liars, we are gonna be the hope that you need
Oh we're gonna be the liars, we are gonna be the hope
So cold...
We are gonna feed all... So no one dares to show...
So cold...
Il testo SEE THE ANGELS degli OCEANS OF SADNESS è presente anche nell'album ...Send in the clowns (2004)
Oceans of Sadness è un gruppo musicale post-rock originario del Regno Unito. Attivo dal 2010, il gruppo si distingue per la sua atmosfera cupa e malinconica, caratterizzata da sonorità ambientali e progressive. Tra i brani più rappresentativi figurano "Mirror Palace", "For We Are" e "Laughing Tears Crying Smile". Il loro album di debutto, "Mirror Palace", pubblicato nel 2011, ha riscosso un discreto successo tra gli appassionati del genere post-rock. Oceans of Sadness è noto per le sue performance dal vivo intense ed emozionanti, in grado di coinvolgere il pubblico con la sua musica evocativa e atmosferica.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.