So you ask just what it is I see in you
Well it's every little thing you do
You make me smile
Well it's something that I can't put my finger on
And we've only just begun
I'm like a child
You're a sweet melody
I keep singing all over and over again
Such a pure harmony
And I just won't stop feeling the way I do
If you could see you as I do
You'd fall in love with you too
No matter how hard you keep trying
You will never see what I see in you
Well it's something, something I can't explain
When you're near me I just go insane
You make me lose control
Like a brother, a friend to lend a helping hand
You always seem to understand
You catch me when I fall
And when I sing out of key
Or the words that I'm saying just don't come out right
You just love me for me
If you could see you as I do
You'd fall in love with you too
No matter how hard you keep trying
You will never see what I see in you
Imagine as the lights go down
We don't hear a sound
You and I together
As you take my hand
Lead me to the dance
Now and forever
If you could see you as I do
You'd fall in love with you too
No matter how hard you keep trying
You will never see what I see in you
If only you could see you as I do
Then maybe you could see what I see in you
If only you could see you as I do
Then maybe you could see what I see in you
Trijntje Oosterhuis (nata Judith Katrijntje Oosterhuis) è una cantautrice olandese di grande successo internazionale. Nata nel 1973 ad Amsterdam, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con il gruppo musicale *The Voice*. Nel 2000 ha debuttato come solista con l'album *Trijntje*, che ha riscosso un notevole successo in Olanda. Nel corso della sua carriera, Oosterhuis ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il prestigioso Edison Award per la migliore artista femminile nel 2001. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili e testi emozionali, spesso incentrati sull'amore, la perdita e la speranza. Tra i suoi brani più famosi figurano *“What’s It Gonna Be”*, *“I Believe in You”* e *“The Way I Am”*. Nel 2019 ha rappresentato l'Olanda all'Eurovision Song Contest con il brano *“Proud”*. Oltre alla sua carriera musicale, Oosterhuis è anche una nota attrice teatrale e televisiva.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di