Spent a week writing an apology I'll never say, oh-oh
Picked the clothes I would wear if you'd ever see me again
And now I end up leaving the party alone
All my friends will keep asking if something's wrong
And I've heard all the history and all my regrets
But they don't know, you're stuck inside my head
And I'll see you in my dreams tonight, oh-oh
And I'll wake up, think I made it right
Felt so real, swear it was you
But then, not again, I always do
So I'll be alright
When I see you in my dreams tonight, oh
Meet me there, you know where, same as ev?ry night before, oh-oh
Drink the win? every time 'til we're kissing on the floor
And I say all the things I've been wanting to say
And you laugh like you weren't even mad anyway
Then I hear my alarm and I'm back in this place
But just for you, I'll make it through the day
And I'll see you in my dreams tonight, oh-oh
And I'll wake up, think I made it right
Felt so real, swear it was you
But then, not again, I always do
So I'll be alright
When I see you in my dreams tonight, oh
And I'll see you in my dreams tonight, oh-oh
And I'll wake up, think I made it right
Daya, pseudonimo di Grace Martine Tandon (nata a 1998), è una cantautrice statunitense. Ha raggiunto la fama internazionale nel 2016 grazie al successo del brano "Don't Let Me Down", in collaborazione con i Chainsmokers. Il singolo ha conquistato le classifiche mondiali e le ha valso un Grammy Award nella categoria "Miglior Performance Dance/Electronic Recording". Daya ha continuato a ottenere successi anche da solista, come il singolo "Sit Still, Look Pretty" (2016) e "New Age (feat. G-Eazy)" (2017). Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità pop elettroniche con influenze R and B e hip hop. Daya ha collaborato con artisti come The Chainsmokers, G-Eazy e Zedd. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Sit Still, Look Pretty" (2016) e "Bad Girl" (2018).
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.