(Na, na, na, na)
(Na, na, na, na)
(Na, na, na, na, na)
(Na, na, na, na)
(Na, na, na, na, oh)
I don’t want to go
But I can’t afford to miss this flight
I paid money I don’t have
Just to see your face for the night
I don’t want to leave
But to stay would only make it worse
Sometimes the only way to get over hurt is to hurt
Pack my bags, yeah, I pack my bags so full
I could barely zip it
Pack my bags but the best I have
Oh, no, couldn't fit you in it
It’s not goodbye
But it don’t feel like "see you later"
When were both crying
In this broke down elevator
I know you’re scared ’cause I’m scared too
You’re only mine if you’re mine to lose
It’s not goodbye 'cause that would break her
So I say see you later
(Na, na, na, na)
(Na, na, na, na)
(Na, na, na, na, na)
(Na, na, na, na)
See you later
(Na, na, na, na)
Why am I walking away
From the person that I could call home?
Yeah, my heart says "Stay"
My legs are walking on their own
Pack my bags, yeah, I pack my bags so full
I could barely zip it
Pack my bags but the best I have
Oh no, couldn’t fit you in it
It’s not goodbye
But it don’t feel like "see you later"
When were both crying
In this broke down elevator
I know you’re scared ’cause I’m scared too
You’re only mine
If you’re mine to lose
It’s not goodbye
‘Cause that would break her
So I say see you later
(Na, na, na, na)
(Na, na, na, na)
(Na, na, na, na, na)
See you later (Na, na, na, na)
(Na, na, na, na, oh)
See you later
(Na, na, na, na)
(Na, na, na, na)
(Na, na, na, na, na)
See you later (Na, na, na, na)
(Na, na, na, na, oh)
See you later
Il testo SEE YOU LATER di ALEXANDER 23 è presente anche nell'album I'm sorry i love you (2019)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.