I had the feeling I was carrying my head in my hands
Feet like a mile away and I could barely stand
Seemed I'd lost my way once again
Green absinthe at the liquor store to ask for direction, alright
Direction...
A little bit of...
Direction...
Gotta get some
Hours later west side at the tattoo shop
Somethin' 'bout a bottle of pills and black tooth shots
The soothsayer said a prayer and sent me out on my way
Seeds in hand I made the land with a swagger off into the gray, alright
Direction...
A little bit of...
Direction
Gotta get some
I had the feeling I was underneath the light of the sun
Sowing seeds across the Great Union
Now they grow, now we know somehow we've freed our minds
And we enjoy the fruit of these, an alchemy divine, alright
Direction...
A little bit of...
Direction...
Gotta get some
Be my mama, save my soul
Fill my lungs with rock and roll
Smoke, my mama, smoke the bowl
Seed of decades rock and roll
Seed of decades
Seed of decades
Sixty Watt Shaman è una band heavy rock americana originaria di Baltimore, Maryland. Il loro genere musicale è spesso associato allo stoner rock o allo stoner metal. La band si è formata nel 1996 e ha registrato e pubblicato il suo primo album in studio nel 1998. L'ultima registrazione della band risale al 2002, con l'ultimo tour che si è svolto alla fine del 2002 e all'inizio del 2003. Sono attivi su MySpace e hanno fatto apparizioni di reunion, tra cui un evento festival il 28 aprile 2007 all'Ottobar di Baltimore, Maryland. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent", "Black Hole Sun" e "Electric Ladyland".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".