[Music: Wells, Lyrics: Freeman]
Caged inside you I see all
See through your subconscious walls
In the darkness there is light
A beacon shining in the night
Speak to me for I have seen
Signs of the impending storm
Talk to me, how shall I proceed?
What is this strange voice that softly warns?
I am the bastion
Created from pure light
I am the beacon shining in the night
I am the portal
The window to your soul
I am the essence that makes you whole
I am the seer
Open your eyes to see
I am the seer see me
Somehow you must believe
Cautiously, I start to perceive as all my senses work as one
They're touching me, pulling me, calling me, begging me forth into the unknown
The staff of wisdom
Is held within my hands
These signs and visions
Will lead you to the Promised Land
Now let me show you
Forbidden shores
And let me take you
To Nevermore
I am the seer open your eyes to see
I am the seer see me
Somehow you must believe
May you listen to the voice - from the cradle to the grave
May you make that final choice - born of wisdom of the age
May you never slip and fall - beyond this world
May you answer to the call!
Into the darkness we must bring light and be as beacons shinning in the night
So let me lead you unto the shore, we are forever forevermore
I am the seer
Just look inside you'll see me, somehow you must believe me, I am alive see me!
Benedictum è una band heavy metal americana formatasi nel 2005 a San Diego, California. Il gruppo attuale comprende la vocalist Veronica Freeman, il chitarrista Pete Wells, il bassista Jesse Wright, il tastierista Chris Morgan e il batterista Paul Courtois. Dal loro debutto hanno pubblicato due album in studio: "Uncreation" (2006) e "Seasons of Tragedy" (2008), entrambi attraverso l'etichetta Locomotive Records di Hicksville. Benedictum è nota per un sound heavy metal melodico con influenze gothic e progressive, caratterizzato da vocalizzi potenti e riff chitarristici memorabili.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".