Ci sono segreti,
che non puoi svelare per non far del male,
altri nei sogni,
che la tua mente ti fa fare.
ci sono segreti,
sacri che non puoi conoscere,
e prima devi morire.
ma quelli che più piu fanno male sono i segreti dell'amore a cui non puoi sfuggire
e che a lei non puoi raccontare.
segreti di un bambino,
segreti delle stelle,
segreti in fondo al cuore,
al cuore eh.
segreti in fondo al mare,
segreti tra i pianeti,
gia quando nasci porti dentro il tuo segreto.
segreti di un amico segreti di stato i segreti che non hai mai capito,
che ti fanno stare male e non ti fanno respirare,
se poi li vuoi cambiare non c'è modo non c'è tempo.
segreti senza dire senza fare,
seegreti da scoprire delle male lingue,
delle donnne degli uomini che non vogliono parlare.
un segreto svelato è peccato che non puoi lavare.
ci sono segreti chiusi in un forziere,
quelli di famiglia,
di tua figlia.
quelli nascostiiii,
quelli che ti hanno confidato.
segreti che puoi raccontare ad una amore sotto la luna,
che ti ha lasciato sognare e che non devi mai tradire.
segreti di un bambino,
segreti delle stelle,
segreti in fondo al cuore,
al cuore eh,
segreti in fondo al mare,
segreti tra i pianeti,
già quando nasci porti dentro il tuo segreto.
segreti di un amico,
segreti di stato,
i segreti che non hai mai capito,
che ti fanno stare male e non ti fanno respirare,
se poi li vuoi cambiare non c'è modo,non c'è tempo.
segreti senza dire senza fare,
segreti da scoprire,
delle male lingue,delle donne,
degli uomini che non vogliono cabiare,
un segreto svelato è peccato che non puoi lavare.
segreti di un bambino, segreti delle stelle,
segreti in fondo la cuore,al cuore eh,segreti in fondo al mare,
segreti tra i pianeti,gia quando nasci porti dentro il tuo segreto.
segreti di un amico,segreti di stato,i segreti che non hai capito,
che ti fanno stare male e non ti fanno respirare,
se poi li vuoi cambiare non c'è modo,non c'è tempo,
segreti senza dire senza fare,segreti da scoprire,
delle male lingue,delle donne,
degli uomini che non vogliono cambiare.
un segreto svelato è peccato che non puoi lavare
Piero Romitelli, noto come Pquadro, è un cantautore, compositore e paroliere italiano. Nato a Roma nel 1980, si dedica alla musica fin dall'adolescenza, scrivendo canzoni e suonando in diverse band locali. Nel 2005 pubblica il suo primo album, "Il cielo sopra di noi", un lavoro introspettivo che lo introduce al pubblico italiano. Pquadro esplora temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé attraverso testi poetici e melodie malinconiche. La sua musica è influenzata da cantautori italiani come Fabrizio De André e Lucio Dalla, ma anche da artisti internazionali come Nick Drake e Elliott Smith. Nel corso degli anni ha collaborato con diversi musicisti e produttori, partecipando a festival musicali e pubblicando nuovi album che hanno consolidato il suo successo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Il cielo sopra di noi", "La tua voce" e "Storie di un'anima".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".