¿E-E-Ey, Wairaki, qué tal, loco?
Se tutto va bene, com'è che ora piangi?
Per te sono qui anche se so che ti arrangi
Questa vita è strana, ogni tanto ho gli sbalzi
Dipende soltanto da come ti alzi
Se cercano beef, i miei G sono caldi
C'ho Dio che protegge tutti i nostri passi
Da bimbi coi sassi, da grandi coi sassi
Il mio suono non possono ascoltarlo i ratti
Lei dice di sì, vorrebbe dell'extasy
Mi chiama alle sei del mattino
Lo sa che sono attivo, ah-ah, ah-ah
Lo sai che te l'ho messa lì
Parli, però you don't know me
Vorresti solamente il feat
Lei ha il tattoo di una farfalla
Ma ha il coltellino a farfalla
Piange anche sulla mia spalla, ne ho un'altra
E un'altra tipa in un'altra
Prima cercavano il beef, ora mi dicono: "King"
Per il mio sogno sto attivo, sembro strafatto di Spirit
C'ho messo sempre la face, non mi tirerò indietro
Fuoco sull'amore, mica su chi ho dietro
C'ho pressione addosso, ma non sento il peso
Siamo usciti fuori da una situa peso
Mi ha fermato prima una pattuglia, però ormai è di prassi
Per andare in alto succhiano, per fare qualche sorpasso, oh, oh, oh
Baby, ora che ci vado hard spesso solo non ti lamenti che sono lontano
Baby, ora che ci vado hard spesso mi chiamano per chiedermi se esco
Io non sono un cane, non mi esci a meno che non si parli di cash
Baby, se vuoi, restiamo a fare trappin'
Yeah
Se tutto va bene, com'è che ora piangi?
Per te sono qui anche se so che ti arrangi
Questa vita è strana, ogni tanto ho gli sbalzi
Dipende soltanto da come ti alzi
Se cercano beef, i miei G sono caldi
C'ho Dio che protegge tutti i nostri passi
Da bimbi coi sassi, da grandi coi sassi
Il mio suono non possono ascoltarlo i ratti
Lei dice di sì, vorrebbe dell'extasy
Mi chiama alle sei del mattino
Lo sa che sono attivo, ah-ah, ah-ah
Lo sai che te l'ho messa lì
Parli, però you don't know me
Vorresti solamente il feat
Ce l'ho con gli artisti che si tengono tutto dentro
Quasi stai scoppiando di arte repressa, potresti salvare un fratello
Mi alzo dal divano che è meglio
Tu mi vorresti intrappolato
Il bagno non c'è, è tutto intasato
Quelli che amavano hanno dubitato
Poi li ho abbandonati, hanno rosicato
Nell'abisso recco con la spatola
Ci hai lasciato il cervello nella scatola
Non trovo sollievo nei testi degli altri, son bravi soltanto ad insultarsi
Il make-up vi cola da un po'
In zona mia non mi atteggio da boss
Sono uguale a tutti quanti i miei GOAT
Ma, se confondi "umile" con "stupido", sei morto
Se tutto va bene, com'è che ora piangi?
Per te sono qui anche se so che ti arrangi
Questa vita è strana, ogni tanto ho gli sbalzi
Dipende soltanto da come ti alzi
Se cercano beef, i miei G sono caldi
C'ho Dio che protegge tutti i nostri passi
Da bimbi coi sassi, da grandi coi sassi
Il mio suono non possono ascoltarlo i ratti
Lei dice di sì, vorrebbe dell'extasy
Mi chiama alle sei del mattino
Lo sa che sono attivo, ah-ah, ah-ah
Lo sai che te l'ho messa lì
Parli, però you don't know me
Vorresti solamente il feat
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".