E mi sentivo solo
Come una villa in mezzo ai bâtiments sulla plage di Seignosse
Tute, no Amiri, in mezzo alla cité con le mute da surf
L'ho fatto per la zone
L’ho fatto per ma mère
E do un bacio a ma sœur
E mi sentivo solo
Come una villa in mezzo ai bâtiments sulla plage di Seignosse
Tute, no Amiri, in mezzo alla cité con le mute da surf
L'ho fatto per la zone
L'ho fatto per ma mère
E do un bacio a ma sœur
Okay, maman, maman, KTM sfrecciano
Lontano dalla plage li sentivo
La notte andavo allo skate park da solo
Fino a Carcasonne con la muta da surf, mi guardano male
Ho tirato pugni, ho passato notti in ospedale
Ero solo un bébé, nessuno parlava con me, anzi (Ah-ah)
Avevo quattro amis, sono diventanti grandi
Adesso vanno avanti, tempo al tempo
Si compreranno una sacoche poi una maison
E faranno due figli e ce li metteranno dentro (Bow-bow)
Abituati a case ALER non a un appartamento, eh
Quando ero sulla costa della Aquitaine (Della Aquitaine)
Surfo da mattina fino ce soir (Ce soir)
Gioco a calcio con un punkabbestia
Vedo il primo TemTem [?] (Tam-tam)
Scarpe Garibaldina, sto in Garibaldi
Sono in un angolo teso, è inutile che mi guardi, eh
Volevo dirti che quando ero sulla costa dell’
Aquitania con te
Lo sai che io non
Mi sentivo solo
Come una villa in mezzo ai bâtiments sulla plage di Seignosse
Tute, no Amiri, in mezzo alla cité con le mute da surf
L'ho fatto per la zone
L'ho fatto per ma mère
E do un bacio a ma sœur
(Ah-ah, ah, ah)
Okay, okay, la nuit a Hossegor senza amis, erano a Rho
Io classico tamarro di provincia, pensavano che fossi di Marsiglia
Ho zii a Lione e pure una sorellina (Ah)
Indosso marche tipo Billabong, Silver e Bear
Ho una tavola sotto mano, sto andando da mon père
Perché c'erano delle onde troppo alte per me
Ero solo un bébé, avevo un euro nella Tech
Non penso ai soldi, mi bastava un sorriso di ma mère
Io non piangevo, ero felice così nella misère
Avevo tre amis e li ho persi tutti per quella zipette
Odio le droghe, non so, mi chiedi ancora il perché?
Io le cose le ho vissute sopra la mia pelle, comment tu t'appelles?
Non sai in quel momento quanto io mi sia sentito a pezzi
In quei giorni non parlavo, ma proprio per niente
Mi sentivo solo
Come una villa in mezzo ai bâtiments sulla plage di Seignosse
Tute, no Amiri, in mezzo alla cité con le mute da surf
L'ho fatto per la zone
L'ho fatto per ma mère
E do un bacio a ma sœur
Rhove, pseudonimo di Samuel Roveda, è un rapper italiano nato a Milano nel 1997. Attivo dal 2016, si distingue per lo stile rap introspettivo e le sonorità elettroniche che caratterizzano la sua musica. Tra i suoi brani più noti figurano "Senza Fine", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto, "Rhove", accolto con grande successo dalla critica e dal pubblico. Rhove è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti della scena italiana contemporanea.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.