Sometimes
Making songs for a living
Feels like living to make songs
And sometimes
I get an uneasy feeling
That I'm doing something wrong
Cause nothing really feels like home
And I just want to be alone
Calculate the hours till the power in the well goes dry
I'm watching as the stage goes black
How long until we all go back
To being nothing at all
Nothing but a spark in someone's eye
Am I giving all that I can give
Am I earning the right to live
By looking in a mirror
There's nothing more sincere than selfish art
Sometimes
When I've got nothing to say
I think breaking a heart
Could maybe be the start of some new page
And sometimes
I play a couple war games
Using live ammunition
So I can fix what I'm missing
Most of my songs are true
Most of my songs are due to some broken people
So I could write a single
I'm watching as the stage goes black
How long until we all go back
To being nothing at all
Nothing but a spark in someone's eye
Am I giving all that I can give
Am I earning the right to live
By looking in a mirror
There's nothing more sincere than selfish art
I'm watching as the stage goes black
How long until we all go back
To being nothing at all
Nothing but a spark in someone's eye
Am I giving all that I can give
Am I earning the right to live
By looking in a mirror
There's nothing more sincere than selfish art
There's nothing more sincere than an empty heart
There's nothing more sincere than who we are
Than who we are
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di