I hope you'll always think of me
Walking back in our memories
Does it all look the same
Just without my little face
I hope you'll always think of me
When you relive our memories
I bet you feel funny now
Looking at another girl
I can't understand why I never feel enough
It's like I'm always in the dark looking from afar
Is love always selfish
Or am I selfish in love
Maybe not loving myself has torn us apart
I wasn't in love with myself
I let you decide how I felt
Not no more, now I live for myself
And nobody else, nobody els?
I wish you could be here with m?
To ease my insecurities
You know I get sensitive
Over all the little things
When I see new pictures of your new memories
I can't help but feeling envy
When there ain't one of me
And I can't understand why I never feel enough
It's like I'm always in the dark looking from afar
Is love always selfish
Or am I selfish in love
Maybe not loving myself has torn us apart
I wasn't in love with myself
I let you decide how I felt
Not no more, now I live for myself
And nobody else
Sorry if I've been colder lately
After the fight you never called me
I was so sure you didn't love me anymore
Now looking back I feel so foolish
I should've tried to be more honest
Instead of hoping you'd notice how I feel, how I feel
Is love always selfish
Or am I selfish in love
Maybe not loving myself has torn us apart, torn us apart
I wasn't in love with myself
I let you decide how I felt
Not no more, not no more
Now I live for myself
And nobody else
Oh, baby not loving myself tore us apart
Tore us apart
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di