Hollywood Undead

Testo Sell your soul (live) Hollywood Undead

 1.086

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Sell your soul (live)


I'm holding on so tightly now.
My insides scream so loud.
They keep watching, watching me drown.
How did it come to this?

How did it come to this?
How did I know it was you?
It was a bad dream, asphyxiated watch me bleed.
The life support was cut, the knot was too tight.
They push and pull me but they know they'll never win.

[Chorus:]
Throw it all away, throw it all away.
I keep on screaming but, there's really nothing left to say.
So get away, just get away.
I keep on fighting but, I can't keep going on this way.

I can't keep going, can't keep going on like this.
They make me sick.
And I get so sick of it.
Cause they won't let me, they won't let me breathe.
Why can't they let me be?

Why can't they let me be?
Why don't I know what I am?
I force this hate into my heart cause it's my only friend.
My lips are sewn shut, I watch myself bleed.
They push and pull me and it's killing me within.

[Chorus]

I can't keep going, can't keep going on this way
I can't keep going, can't keep going on this way

My heart beat stumbles and my back bone crumbles.
I feel is it real, as the lynch mob doubles.
They want blood and they'll kill for it.
Drain me and they'll kneel for it.
Burn me at the stake, met the devil made the deal for it.
Guillotine dreams yeah there guillotine gleams the blood of there enemies watching while they sentence me.
Sentencing decease sentence decease and watch them bask in the glory of their holy disease.

[Chorus]

I keep on running
I keep on running
I keep on running
But I can't keep going on this way

I keep on running
I keep on running
I keep on running
But I can't keep going on this way

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo SELL YOUR SOUL (LIVE) dei HOLLYWOOD UNDEAD è presente anche nell'album Desperate measures (2009)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Hollywood Undead è un gruppo musicale statunitense di rap rock originario di Los Angeles, California. Noto per l'uso di pseudonimi e maschere durante le esibizioni, il gruppo ha debuttato nel 2008 con l'album "Swan Songs". Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Everywhere I Go", "Undead" e "City of the Damned", mentre l'album "American Tragedy" (2011) ha segnato un successo commerciale significativo. La formazione attuale comprende Charlie Scene, Da Kurlzz, Deuce, Funny Man, J-Dog e Johnny 3 Tears.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song