It's Planet Hell, cause of all the synthetic minds that fails us!
Trashed into the ministry under which we fail to live our lives!
I am not... The slave that you are
I am not... Another one of this time!
Fear not the gates I say, love won't give it away
You long for the black
When you stand above the motherfuckers saying...
Destroy the ministry, Gun down grace
Fuck the ministry, Smash it's face!
The is the system, dimensions so small and simple,
Welcome the plan of which we'll succeed to live this life!
You are all... Statues damned to fall
You are all... Another victim to hurt!
Burn your life they say, hate will end it today
You're one with black
As you stand above, the motherfuckers saying...
Destroy the ministry, Gun down grace
Fuck the ministry, Smash it's face!
Live fore me... You slaves of system too blind to see
Live fore me... you crowd of whores too blind to see
Live my life I say... you of system, dead today
Live my life I say... you crowd of whores, dead today
Destroy the ministry, Gun down grace
Fuck the ministry, Smash it's face!
Deathstars sono una band svedese di gothic metal formatasi a Stoccolma nel gennaio 2000. Conosciuti per i testi horror, il commento sociale pessimista e misantropo, la distintiva pittura facciale e gli abiti da palco, hanno pubblicato tre album in studio: "Synthetic Generation" (2003 in Europa, 2004 in Nord e Sud America), "Termination Bliss" (2006) e "Night Electric Night" (2009). Deathstars hanno fatto da supporto a band come Korn e Cradle of Filth, quest'ultima parte dell'ispirazione per Deathstars.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.